Lavora con noi

Crediamo nelle persone e siamo sempre alla ricerca di nuove figure professionali, competenti e motivate.

Come Fondazione impegnata nei valori di umanizzazione, efficacia ed efficienza e in un aggiornamento formativo costante, crediamo molto nelle qualità professionali e motivazionali delle persone che lavorano con noi.

Se sei interessato a far parte della nostra realtà, saremo felici di esaminare la tua candidatura.

​

• Fondazione Falck ha aperto la selezione per un profilo di infermiere per le diverse unità d'offerta della struttura.

Lavoro su tre turni: 6.00-14.00 14.00-22.00 22.00-6.00, contratto a libera professione.

Requisiti richiesti:

-flessibilità, lavoro in team e amore per le persone fragili.

Per candidarsi inviare una mail a: personale@fondazionefalck.it o chiamare il numero 0365/61102.

​

• Fondazione Falck ha aperto la selezione per un profilo di addetto al servizio di manutenzione:

Il lavoro è su tre turni (7.00-12.00/08.00-13.00/13.00-18.00) a tempo parziale a 25 ore settimanali.

Requisiti richiesti:

-preferibile ma non necessaria, esperienza in manutenzione ordinaria, gestione del magazzino, disponibilità alla reperibilità.

-flessibilità, buona volontà e capacità di problem solving. Per candidarsi inviare una mail a: personale@fondazionefalck.it o chiamare il numero 0365/61102.

Per le candidature inviare una mail a personale@fondazionefalck.it

​

La comunicazione di questi dati viene considerata come assenso al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente.

I dati raccolti saranno da noi gestiti ad esclusivo uso interno e non verranno comunicati a terzi.