Lavora con noi

Crediamo nelle persone e siamo sempre alla ricerca di nuove figure professionali, competenti e motivate.

Come Fondazione impegnata nei valori di umanizzazione, efficacia ed efficienza e in un aggiornamento formativo costante, crediamo molto nelle qualità professionali e motivazionali delle persone che lavorano con noi.

Se sei interessato a far parte della nostra realtà, saremo felici di esaminare la tua candidatura.

• Fondazione Falck ha aperto la selezione per un profilo infermiere

Il/la candidato/a ideale sarà chiamato/a svolgere tutte le attività di cura ed assistenza infermieristica, in ambito clinico ed assistenziale, all'interno della struttura.

-Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all'albo professionale;

-disponibilità immediata.

Si propone iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione,  tempo full time su tre turni.

• Fondazione Falck ha aperto la selezione per un profilo OSS

Il/la candidato/a ideale sarà chiamato/a svolgere tutte le attività assistenza alla persona (rilevazione parametri) all'interno della struttura.

-Attestato di qualifica OSS

• Fondazione Falck ha aperto la selezione per un profilo ASA

Il/la candidato/a ideale sarà chiamato/a svolgere tutte le attività assistenza alla persona all'interno della struttura.

-Attestato di qualifica ASA

-disponibilità immediata.

Per candidarsi inviare una mail a personale@fondazionefalck.it o chiamare il numero 0365/61102

La comunicazione di questi dati viene considerata come assenso al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente.

I dati raccolti saranno da noi gestiti ad esclusivo uso interno e non verranno comunicati a terzi.