Ospitalità temporanea servizio alberghiero notturno e/o posti di sollievo

Il posto di sollievo prevede la fruizione di tutti i servizi esposti per gli ospiti della RSA con un’offerta di cure ed assistenza a breve termine per un periodo transitorio di circa tre mesi, mirato alla riabilitazione e/o sostegno alla famiglia per poi rientrare a domicilio. E’ rivolto ad anziani che si trovano in condizioni di svantaggio; il costo del servizio è pari a vedi tabella (Rette) servizio RSA posti non a contratto.

Il servizio alberghiero notturno e’ rivolto ad anziani parzialmente autosufficienti, che si trovino in una transitoria situazione di disagio o di solitudine e si presenta come supporto temporaneo, nelle ore notturne considerate più a rischio in cui si accentuano timori e bisogni di protezioni.
Il costo  giornaliero del servizio  notturno è di € 22,40 a notte, colazione compresa.

Fondazione Irene Rubini Falck Onlus

Telefono: 0365/61102 - Fax: 0365/597085